=CoDHardcoreLeague=

SDk vs nG partita rinviata

« Older   Newer »
  Share  
LEZYHH
view post Posted on 7/4/2014, 11:48     +1   -1




ciao a tutti la partita tra SDK ed nG e stata rinviata e si giocerà il 07/04/2014 alle 21:30
ci siamo già messi daccordo con nipsec da circa 5 giorni....scusate per il disturbo<3

Scusate se lo messo in SPAM ma non sapevo dove metterlo<3

Edited by LEZYHH - 7/4/2014, 12:59
 
Top
payathebest
view post Posted on 7/4/2014, 11:53     +1   -1




sottolineo che ieri sera non si sa per quale strano motivo JOKER si è impuntato sul fatto che questa partita non potrà essere giocata oggi.
allora citando il regolamento in nessun punto si evince la regola da lui descritta:
NON SI PUò SPOSTARE UN MATCH DI UNA SETTIMANA E DEVE RIMANERE GIOCATO NELLA SETTIMANA CHE è SANCITA NEL CALENDARIO
Esempio: se un match è il giorno 16 può essere giocato dal 14 al 17 (quindi lunedì martedì mercoledì e giovedì) quindi non spostato ulteriormente.
Se uno o più persone hanno quindi problemi durante quei giorni si attaccano al cazzo.
Citando il regolamento:
In caso l’orario indicato dall’organizzazione non sia accettabile per un team, questo puo essere cambiato
nelle seguenti modalità:
• Entro e non oltre 3 giorni prima del match (72 ore) , il rappresentante di un team può richiedere
agli avversari il cambiamento di data/ora, scrivendo sul forum =CHL= nella sezione apposita. In
ogni caso, per ogni cambiamento, deve essere aperto un nuovo topic utilizzando come base il
modulo preimpostato.
• È compito del richiedente assicurarsi che sia organizzatori che rappresentante degli avversari
leggano la richiesta
• È compito del richiedente indicare il server ed assicurarsi che sia libero nell’ora e data indicata.
• Può fare eccezione un ritardo/anticipo di massimo 1 ora e solo se un server =CHL= è disponibile.
In tale caso, il rinvio può essere chiesto con anticipo ridotto, di almeno 24 ore.
• Il team avversario non è obbligato ad accettare il cambio orario e/o di data.


NON LEGGO IN NESSUN PUNTO QUESTA FANTOMATICA REGOLA E DATO CHE SIA IL NOSTRO CHE L'ALTRO TEAM SONO D'ACCORDO CHIEDO UN PO DI SERIETA' DA PARTE DI TUTTI!! DATO CHE ERA UNA RICHIESTA NORMALISSIMA SENZA NESSUN TIPO DI ROMPIMENTO DI CAZZO PER NESSUNO!!


CIT. PAYA SO CHE VORRESTI GIOCARE CON IL TEAM AL COMPLETO MA PURTROPPO NON POSSO FARLO.............................


Edited by payathebest - 7/4/2014, 14:23
 
Top
Sabozzo
view post Posted on 7/4/2014, 14:44     +1   -1




posso intromettermi con delle osservazioni?

CITAZIONE
JOKER si è impuntato sul fatto che questa partita non potrà essere giocata oggi.

Son sicuro che ci siano piu che validi motivi percui vi ha chiesto ed insistito di non spostarla oltre la settimana assegnata e così poi, se ogniuno fa come vuole.. scegliendosi il giorno dei match a piacimento l'organizzazione e la struttura del torneo crolla. Non credo ci sia bisogno di elencarlo nelle regole del torneo questo

CITAZIONE
DATO CHE ERA UNA RICHIESTA NORMALISSIMA SENZA NESSUN TIPO DI ROMPIMENTO DI CAZZO PER NESSUNO!!

Sei sicuro?


p.s. scusa la mia pignoleria.. ma potresti scrivere non maiuscolo :( è veramente brutto

spero di non alzare un polverone.. bastardo il mondo! :D

6397-uhhhh



Edited by Sabozzo - 7/4/2014, 16:18
 
Top
ProToXzZ
view post Posted on 7/4/2014, 15:18     +1   -1




Non vedo dov'è il problema, i due team sono d'accordo per questa data poiché alcuni player non si ritrovano disponibili nelle date stabilite inizialmente, NON ESISTE nessuna regola che lo vieta e attendiamo una risposta definitiva da parte di un admin con relative spiegazioni!

P.S. Essendo la prima volta che chiediamo uno spostamento delle date non vedo le giustificazioni di tutto quest' allarmismo (non sò copiare la gif di sabozzo xD)
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 17:28     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
1,523

Status:
Missing


salve a tutti!

rispondo in primis che non mi sono impuntato.

adesso tutto il resto ... mi da a pensare il fatto che vi eravate messi daccordo da più di 5 giorni (lezy con nipsec) ed hai scritto solo stamattina ... io sono venuto a conoscenza di questo non dal richiedente ma da un rappresentante sdk (nipsec detto il postino) ... cmq non è rilevante :o:

come ti ho spiegato ieri sera paya in chat, dopo aver discusso con nipsec sul ts bhs (nipsec stava anche parlando in chat xfire con paya), che do piena libertà di spostare i match purchè siano limitati alla stessa settimana (dal lunedi al giovedi).... questa libertà sta diventando un diritto di far quel che si vuole ... non mi sembra corretto!
vi do piena libertà di decidere un giorno della stessa settimana a vostro piacimento purchè ci sia io o un admin del server
non lo permetto a nessuno di spostare al di fuori della settimana ... se lo permettessi a te, al primo no ... ah ma a paya perchè lo permetti e a me no?
quindi taglio la testa al toro ed dico no a te per evitare dopo una grossa rottura di palle a me in futuro

mi sembra chiaro.

CITAZIONE
Se uno o più persone hanno quindi problemi durante quei giorni si attaccano al cazzo.

assolutamente questo non l'ho mai detto .... stai parlando come se qualcuno è all'ospedale ... ieri mi avevi detto che "2 persone o tre vanno in gita" ...

CITAZIONE
Son sicuro che ci siano piu che validi motivi percui vi ha chiesto ed insistito di non spostarla oltre la settimana assegnata e così poi, se ogniuno fa come vuole.. scegliendosi il giorno dei match a piacimento l'organizzazione e la struttura del torneo crolla. Non credo ci sia bisogno di elencarlo nelle regole del torneo questo

giusta osservazione gg polpo ...

... per questo ti faccio rileggere qualcosa che avrai già letto (2 link)


@protox www.myfacewhen.net/uploads/6397-uhhhh.gif qui l'indirizzo dalla gif del polpo :D
 
Website Contacts  Top
payathebest
view post Posted on 7/4/2014, 18:48     +1   -1




vabbè tante parole.. in ogni caso resto dell'idea che non cambiava nulla farla stasera o aspettare la prossima settimana.
Il maiuscolo lo uso a volte per sottolineare qualcosa (anche se da maleducati amen sarò maleducato :)).
In ogni caso sei tu l'admin del torneo ed è inutile stare qui a discutere una cosa che tanto non avrà ne capo ne coda.
Ce la mettiamo via come sempre..

La partita penso la terremo il giorno in cui era indicata.

ringraziando della grande disponibilità vi saluto e ringrazio :)
 
Top
LEZYHH
view post Posted on 7/4/2014, 19:00     +1   -1




ma io ci sto solo sta sera amico<3
alla sera non ci sto...o se no giocate senza di me
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 19:08     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
1,523

Status:
Missing


le parole ritengo siano giuste .... ho cercato di rispondere brevemente un po ai tutti i punti dei post precedenti :)

mi spiace di non averti potuto accontentare paya ma nella mia risposta precedente credo sia spiegato il perchè di tale divieto ... spero non me ne vorrai per questo <3 ma cerco di essere imparziale

non volevo cmq darti del maleducato era per far capire un po che il maiuscolo a volte è fastidioso .... :D

non ho capito il significato "Ce la mettiamo via come sempre.." cmq dai ci si vede in game e .... violentiamo lezy sul suo divano nuovo prima che glielo rubano nuovamente xD
 
Website Contacts  Top
LEZYHH
view post Posted on 7/4/2014, 19:16     +1   -1




lasciamelo dire ma questo torneo fa veramente SCHIFO-----PFFFFF solo per spostare una data stupida perchè abbiamo i player che mancano non si rinvia va beh,,,VI RUBO IL DIVANO E VI SPUTO IN UN OCCHIO
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 19:31     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
1,523

Status:
Missing


brutta baldraccona spanata ti cago in gola <3
 
Website Contacts  Top
LEZYHH
view post Posted on 7/4/2014, 19:34     +1   -1




ti sputo nel culo e poi ti rubo la casa cosi almeno ho tutta la tua casa<3
 
Top
10 replies since 7/4/2014, 11:48   120 views
  Share