=CoDHardcoreLeague=

MASON, CITTO

« Older   Newer »
  Share  
l e l e [Z]
view post Posted on 4/2/2013, 21:53     +1   -1




Video Ecco il video, creato da Gauss, sig. Mason. Come puoi vedere dalle screen fatte nel server DL CITTO PALESE CON SCORE 2 - 6. Beh fa nulla.
Ho cambiato nick (BsG* Maximilian) messo easy account in game e fatto kikkare, problem? Beh io citto, non ci sono dubbi.

P.S : Prima di farmi kikkare ( per hack) ho chiesto se qualcuno aveva account xfire di GAUSS (puoi benissimo chiedere a sasuke, sapeva che dovevo trollare gauss). Ma nessuno o aveva il suo account. Eh no che peccato, sicuramente non dormirò stanotte.
Beh la trollata mi e riuscita alla grande. Ora non fatemi giocare il torneo CHL visto che citto.
GG.
 
Top
gauss91
view post Posted on 5/2/2013, 23:06     +1   -1




a parte che non ho ancora capito chi sia sto lelez...in ogni caso grazie per aver postato qui il video fatto da me, un po' di pubblicità non fa mai male :D

sono anche contento che pensi a me ogni tanto (anche se non so perchè visto che ripeto non so chi tu sia :lol: ) .

però non mi pare che c'entri qualcosa con questo video visto che quello nel video è heaven non tu....boh valli a capire questi :wacko: :wacko: :lol:
 
Top
BlanKa89
view post Posted on 6/2/2013, 01:08     +1   -1




CITAZIONE (gauss91 @ 5/2/2013, 23:06) 
a parte che non ho ancora capito chi sia sto lelez...in ogni caso grazie per aver postato qui il video fatto da me, un po' di pubblicità non fa mai male :D

sono anche contento che pensi a me ogni tanto (anche se non so perchè visto che ripeto non so chi tu sia :lol: ) .

però non mi pare che c'entri qualcosa con questo video visto che quello nel video è heaven non tu....boh valli a capire questi :wacko: :wacko: :lol:

Io amo quest'uomo!
 
Top
l e l e [Z]
view post Posted on 6/2/2013, 16:56     +1   -1




Gauss -,- mason dice che sono io nel video, che ce posso fa? Comunque sono sheva LAAAL
 
Top
gauss91
view post Posted on 6/2/2013, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (l e l e [Z] @ 6/2/2013, 16:56) 
Gauss -,- mason dice che sono io nel video, che ce posso fa? Comunque sono sheva LAAAL

ah lol lo sfigato che voleva entrare nei KKK per fare da "talpa" :D
 
Top
Ma$oN
view post Posted on 6/2/2013, 17:44     +1   -1




madonna lelez sei un fail umano gg
 
Top
l e l e [Z]
view post Posted on 6/2/2013, 17:58     +1   -1




Ancora? UAHUAHUAHUAH
 
Top
MiTRA!™
view post Posted on 6/2/2013, 19:13     +1   -1




lol quando punta dal resp il nemico nei sotterranei è spettacolare!! Manco con gli infrarossi lo avrebbe visto!! :lol:
 
Top
l e l e [Z]
view post Posted on 6/2/2013, 19:47     +1   -1




Nella vita gioca bene la tua partita. Non barare. Prima o poi le carte verranno scoperte !
 
Top
gauss91
view post Posted on 7/2/2013, 01:16     +1   -1




CITAZIONE (MiTRA!™ @ 6/2/2013, 19:13) 
lol quando punta dal resp il nemico nei sotterranei è spettacolare!! Manco con gli infrarossi lo avrebbe visto!! :lol:

lol che bello anche mitra ha visto il mio video :D

CITAZIONE (l e l e [Z] @ 6/2/2013, 19:47) 
Nella vita gioca bene la tua partita. Non barare. Prima o poi le carte verranno scoperte !

lol questo delira :lol:
 
Top
9 replies since 4/2/2013, 21:53   92 views
  Share