=CoDHardcoreLeague=

Una cortesia

« Older   Newer »
  Share  
Dewhee
icon6  view post Posted on 17/2/2012, 21:36     +1   -1




Buonasera a tutti!

So che molto probabilmente questo non è il luogo più adatto e da qui il titolo "Una cortesia" :)

Ultimamente sto giocando parecchio sul server MS-COD4, partecipo a questo torneo con il team 8D e venendo dalla promod ho bisogno di un po di allenamento! :D
Mi pare di aver capito che è una sorta di server "interclan"...dato che vedo che diversi clan che partecipano a questo torneo (DL, TNT e forse altri) hanno la rcon o comunque la possibilità di bannare dal server (correggetemi pure se sbaglio).

Prima con il nick 8D LovLU<3 sono stato kickato da un TNT.
Poi una volta rinominato onde evitare problemi e/o incomprensioni inutili, sono stato bannato con il mio nick =[GoW]= Dewhee da un certo PrecisionTrasdu



Non avendo ben capito di chi è il server e quindi a chi chiedere per lo sban, posto qui il problema fiducioso nella risposta o nell'aiuto di qualcuno.

A differenza di molti frequentatori di questo server, io ho key originale....non potendola cambiare...qualche TNT o DL che passa qui sul forum, potrebbe sbannarmi? O qualcuno potrebbe indirizzarmi alle giuste persone?

Sono sicuro che è stato solo un malinteso, altrimenti non sarebbe un clima sereno per l'inizio del torneo!

Grazie mille ed un saluto a tutti!!!

PS: Insieme a me è stato bannato anche il player 8D asS ovvero =[GoW]= Teseo: motivazione "Bad Team"......

 
Top
{DL} $uk4
view post Posted on 17/2/2012, 22:39     +1   -1




Diciamo k Ms Cod è usato un po da tutti cm recon!! Dovresti kiedere a Darsia (TnT)
 
Top
Asi?No
view post Posted on 18/2/2012, 14:01     +1   -1




Dilettante mf_zippy
 
Top
Zior
view post Posted on 20/2/2012, 19:39     +1   -1




Darsia? non credo cmq devi contattare TerminetorX è lui il vero admin. per quanto riguardano i ban non ci devi far caso in quanto Precision è RCF un nabbo che banna solo per rosick. ( si mi ha bannato sui 20 volte circa).
xfire di termi è: benemax
 
Top
Dewhee
view post Posted on 20/2/2012, 21:32     +1   -1




Grazie mille Zior! :) Lo aggiungo subito!
 
Top
KkK.Col.KingV1
view post Posted on 21/2/2012, 11:06     +1   -1




Non perdere troppo la testa dietro TerminatorX non si connette mai su xfire !! Piuttosto chiedi a qualke admin se può fare qlkosa...precision nabbo d'altri tempi assurdo ... potrebbe essere un tsy ad honorem np ...
 
Top
5 replies since 17/2/2012, 21:36   123 views
  Share