=CoDHardcoreLeague=

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
john cena
view post Posted on 9/9/2012, 12:30     +1   -1




Ecco le regole del mini-Campionato =CHL=:
1)Tutti i clan si possono iscrivere
2)Non usate wh o aimbot nelle pcw
3)Nelle pcw rispettate i player dell'altro clan e anche l' arbitro deve essere rispettato
4)Nelle pcw non vogliamo litigi o roba del genere giocate e basta!
5)In ogni pcw verrà assegnato un arbitro che controllerà tutto(se usano cheat,se insultano o succede una lite)
6)Nelle pcw non ci sarà 3 mappa ma a differenza dei round,la 3 si userà solo se ce pari punti
7)Le pcw si faranno 4 vs 4
8)Il campionato sarà SD e si vince a 12 round...ci saranno 2 mappe 1 di un clan 1 dell'altro
9)Il clan che arriverà a 16 punti vincerà il mini campionato,e ogni volta che un clan vince una pcw guadagna punti
10)Le pcw si svolgeranno in date variabili e lo stesso gli orari.
Per il clan che non rispettererà queste piccole e semplicissime regole verrà cacciato dal torneo,poi nel prossimo torneo potrà rientrare!
ip server dove si giocherà questo mini-campionato:109.168.111.41:28979

Edited by john cena - 12/9/2012, 23:52
 
Top
Asi?No
view post Posted on 9/9/2012, 16:41     +1   -1




Gli 8D possono giocare? ^^
 
Top
john cena
view post Posted on 9/9/2012, 16:45     +1   -1




Tutti i clan!!!
 
Top
MiTrA!™
view post Posted on 10/9/2012, 12:50     +1   -1




I match a settimana quanti sono? 1?
E poi il fatto di giocare su un solo server significa vincolare sfide a un giorno preciso ad un'ora precisa. Io direi di utilizzare un paio di server (tenendo anche conto di quanti clan partecipano) e di avere maggiore libertà per i clan sfidanti nell'anticipare o posticipare il match, stabilendo data e ora con un arbitro.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 13:19     +1   -1


Group:
Member
Posts:
452
Location:
Catania

Status:
Missing


secondo il regolamento:
-posso far giocare tutti i player che voglio, basta che mette tag del clan
-posso mettere tutti gli spettatori che voglio del mio clan che mi suggeriscono
-posso usare rpg jugg last stend ecc...
-posso fare infinite sostituzioni quando voglio anche durante il game in qualsiasi minuto.
Ora sto scherzando,questo è per dire che il regolamento è troppo superficiale, Potrei realmente fare tutto ciò visto che non è specificato, e senza lamentele dopo.
Saluti
 
Contacts  Top
john cena
view post Posted on 10/9/2012, 13:38     +1   -1




Allora il regolamento nn consiste nelle cose del server ma come bisogna giocare,e poi si fanno 4 pcw in una settimana.....x il server nn so ke fare io ho sl quello da usare!
 
Top
MiTrA!™
view post Posted on 10/9/2012, 13:45     +1   -1




Mi traduci quello che hai scritto??
Poi per 4 pcw intendi a clan o in totale??

Non si può organizzare un torneo dove non è chiaro nulla! Fai una cosa: visto che hai voluto fare un tuo regolamento e non attenerti a quello base, per piacere dai un'occhiata a quello fatto dai tac (nella sezione regolamento) e prendi spunto per stilarne uno fatto bene. ;)

 
Top
john cena
view post Posted on 10/9/2012, 15:09     +1   -1




le pcw sn in totale 4...lunedi martedi mercoledì giovedi
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:22     +1   -1

Saggio *TAC*

Group:
Admin
Posts:
959

Status:
Die


Scusate se mi intrometto. Non voglio limitare la libertà di organizzazione, ma direi che il regolamente deve restare, di massima, quello della =CHL= che trovi nella sezione apposita, poi il campionato specifico può avere delle piccole variazioni, ma se non specificato è valido il regolamento generale, quindi no jugg ecc. ecc.
Per il discorso arbitri, viste le esperienze passate, ti consiglio di farne a meno, ma è solo un consiglio.
Per il discorso server, intanto il vostro andrebbe settato come gli altri =CHL=, secondo credo che fra noi *TAC* e i [BHS] la disponibilità per far giocare ci sia, il che snellirebbe lo svolgimento del campionato.
Una cosa che non ho capito è quanti punti si guadagnano ad ogni pcw, il mio consiglio è di lasciare il pareggio, facendo il classico 3 punti vittoria , 1 punto pareggio, oppure 3 punti vittoria, 2 punti vittoria con meno di 5 round di scarto e 1 punto sconfitta con meno di 5 round di scarto.
Questi sono i miei consigli, poi fate voi come meglio credete :-)
 
Top
il_luce
view post Posted on 10/9/2012, 17:32     +1   -1




parlo da admin =CHL=

Direi di risolvere così:

Se questo torneo si farà basandosi sulle regole di massima della =CHL= (con qualche modifica, ma senza stravolgimento) allora lo si considera un torneo UFFICIALE della lega e quindi John, puoi diventare un organizzatore.

Se, John, preferisci organizzarlo a totale modo tuo, lo facciamo come evento "sponsorizzato" da CHL e a quel punto hai libertà totale sulle modalità, basta solo che sia HC.
 
Top
john cena
view post Posted on 10/9/2012, 17:51     +1   -1




Luce ascolta io nn voglio farlo di mio comando ma voglio ke anke gli altri organizzatori mi aiutino in queste cose,dico nel senso ke questo torneo può essere sistemato da tutti gli organizzatori,cioè nn è solo mio e decido solo io ma è di tutti e comandano tutti gli amministratori o organizzatori del Torneo e prendere le decisioni tutte assieme quindi luce se devi fare qualche modifica fai pure xk nn comando sl io :)!poi tac bad grazie x i consigli ke mi hai dato consigli xò nn ho capito bene il senso di come guadagnare i punti,potresti spiegarmelo meglio?
 
Top
il_luce
view post Posted on 10/9/2012, 18:12     +1   -1




Se allora lo facciamo ufficiale =CHL= allora bisogna:

prendere e rileggere benissimo il "regolamento torneo" ed il "regolamento sanzioni"
In qualità di promotore, ci dici se e come vuoi modificare qualche regola (ad esempio la questione arbitri), così provvedo a ripubblicarlo.
(fammi una lista dettagliata e mandamela in privato o postala nella sezione degli organizzatori)
Intanto ti si danno anche i permessi di admin qua sul forum, fanne buon uso ;-)
nelle sezioni private, troverai anche i files delle config che devono essere montate sui server.

personalmente fino al 14 ottobre ho poca disponibilità, che stiamo organizzando altre cose con il clanTAC (motivo percui ancora non ci siamo mossi per un torneo ufficiale CHL che credo andrà verso Natale)
chiudo
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 18:56     +1   -1

Saggio *TAC*

Group:
Admin
Posts:
959

Status:
Die


Direi che la soluzione migliore è quella di tenere per buono il regolamento ufficiale, che non discosta da quello postato ad inizio discussione ma è solo più approfondito.
L' unica variante mi pare quella del numero di player che per questo campionato è ridotto a 4.
Da definire c'è:
- la presenza o meno dell' arbitro
- i server di gioco
- sistema di assegnazione punti

la mia proposta per l'assegnazione punti è la seguente:
le cw si svolgono su 2 mappe scelte una da ogni clan, non si effettua la terza mappa in nessun caso.
a questo punto vi sono 2 possibilità:
PRIMA. 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta. Semplice ed intuitivo ma meno fedele al regolamento originale =CHL=

SECONDA. 3 punti per la vittoria con scarto round uguale o maggiore a 5, 2 punti per la vittoria con scarto round uguale o inferiore a 4, 1 punto per la sconfitta cpn scarto round uguale o inferiore a 4, 1 punto per il pareggio assoluto e 0 punti per la sconfitta.
ESEMPIO PRATICO
Team A vs Team B

A-B 24-1
A 3 punti - B 0 punti

A-B 23-20
A 2 punti - B 1 punto

A-B 15-15
A 1 punto - B 1 punto

spero di aver chiarito la mia proposta :-)
 
Top
john cena
view post Posted on 10/9/2012, 19:32     +1   -1




si bella idea mi piace........useremo questo mod x le pcw?qualcuno in contrario?
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 22:05     +1   -1


Group:
Admin
Posts:
1,523

Status:
Missing


salve a tutti,
cmq il server è stato settato come i server CHL ... l'ho settato io xD
 
Website Contacts  Top
20 replies since 9/9/2012, 12:30   255 views
  Share